• In Store

Grazie all’esperienza decennale maturata nel canale GDO, PromoHostess opera in tutte le insegne (Auchan, Finiper La Grande I, Carrefour, Iperccoop, Esselunga, ecc) curando gli aspetti relativi alla documentazione contrattualistica e pratiche per lo svolgimento della promozione.
PromoHostess cura la formazione dei promoter utilizzando il nostro Protocollo EXC-Learning applicato in tre modalità: in aula, in remoto oppure attraverso la nostra piattaforma di e-learning. Il Protocollo è sempre gestito direttamente dal nostro Account dedicato al cliente.
Al termine della promozione forniamo sempre il report quali-quantitativo attraverso la nostra PromoHostess App per un attenta analisi dei risultati e performance dei singoli promoter e punti vendita.
PromoHostess ha a disposizione in tutta Italia una rete di promoter “premium”, profili Senior, per attività continuative per creare delle vere e proprie Sales Force Unit (SFU) - utili in specifici periodi dell’anno – formate da Brand Ambassador e Sales Consultant Senior.
I Promoter di PromoHostess operano nei canali della Grande Distribuzione Organizzata, nel retail e in ogni area commerciale. Il promoter supporta la promozione e vendita di prodotti e servizi interagendo direttamente con il consumatore finale.

Promoter

Promoter

Report & Performance

Vendor