• Fiere
    & Congressi

Fiere e congressi sono occasioni di business dove le aziende clienti si giocano il risultato di molti mesi spesi nell’organizzazione e nell’impostazione di nuove strategie e campagne di vendita. In questi eventi l’investimento è in termini economici ma anche relazionali: gli aspetti di accoglienza ed immagine è affidato a PromoHostess attraverso il nostro staff specializzato di professionisti, adeguatamente formati e selezionati.
La figura di Hostess in Fiera è uno strumento essenziale nel marketing; nelle fiere le aziende investono molto nello staff Hostess per poter aumentare la visibilità e possibilità di contatto dei visitatori nei pochi giorni di fiera. Per questo è importante predisporre di un gruppo qualificato di Hostess, preparato e professionale che sia in grado di trasmettere i valori del marchio ed il suo obiettivo.
Le mansioni delle Hostess in Fiera hanno un forte connotato operativo e commerciale. E’ infatti strategico che le risorse sappiano avvicinare il prodotto al pubblico e, allo stesso tempo, adottino comportamenti ed approccio adeguati.

PromoHostess opera nelle principali manifestazioni nazionali come la fiera Cosmoprof Bologna, la fiera Pitti Uomo Firenze, il Salone del Mobile di Milano, il Salone Nautico Genova ecc
La Hostess Congressuale, nei suoi aspetti operativi e di accoglienza, aiuta nella fase di allestimento e supporta il front line nella gestione e codifica delle esigenze dei partecipanti.
È compito di PromoHostess gestire e fornire staff per congressi adeguatamente formato secondo esigenze specifiche del cliente e della sua categoria merceologica; sia che si tratti di un congresso medico e farmaceutico o di un meeting legato a prodotti industriali.
Il personale per questi eventi corporate è estremamente qualificato, conoscenza delle lingue straniere, interpretariato al fine di rappresentare al meglio l’azienda cliente, i loro prodotti o servizi che offre.

Interpreti & Traduttori

Hostess & Steward

MICE

Hostess ECM