• Automotive

Le attività dedicate al settore Automotive generalmente hanno l’obiettivo di far salire i clienti sulle auto per poterne apprezzare le qualità (test drive). In questi anni PromoHostess ha seguito attività promozionali dedicate al settore sia nelle fiere che in tour promozionali.
Gli investimenti in advertising nel settore automotive sono importanti anche se una recente ricerca Nielsen ha verificato una forte flessione di budget nei canali tradizionali; le case automobilistiche stanno investendo direttamente sulla promozione dei proprio mezzi sul web e nei canali Field e Trade proprio per dare ai consumatore l’opportunità di vedere l’auto, di apprezzarne le caratteristiche e di provarla senza recarsi in concessionario.

Nella fase di contatto presso gli stand, gli Steward & Hostess invitano i clienti a prendere visione dei modelli e delle loro caratteristiche; la formazione sui prodotti e le dinamiche promozionali è fondamentale e viene curata dai nostri Account specializzati.
Disponiamo di Team Leader per la supervisione e coordinamento del lavoro del nostro staff; questi Event Manager hanno il compito di verificare costantemente l’andamento dell’attività, dalla distribuzione di volantini e gadget alla profilazione dei clienti e alla gestione dei mezzi a fine giornata.
PromoHostess ha svolto servizi nelle gallerie commerciali, presso i principali outlet, nelle spiagge, in fiera, nelle principali piazza cittadine e presso i concessionari; grazie a queste esperienze disponiamo di un database strutturato con le informazioni e numeriche di contatto, costo e modalità di accesso.

Tour Promozionali

Tour promozionali e roadshow itineranti

Hostess & Steward

Permessi Volantinaggio & Suolo Pubblico