• Volantinaggio & Sampling

Hostess e promoter per il volantinaggio: Il supporto dell’ agenzia specializzata nella fornitura di questi profili professionali

 

Strutturare correttamente le attività di volantinaggio e sampling di prodotto col supporto di hostess e promoter

 

All’interno delle attività di street marketing svolto da hostess e promoter rientra il volantinaggio e la distribuzione di sampling (prodotti in omaggio); iniziative di marketing dirette all’utente finale.

L’organizzazione, cosi come la gestione logistica ed il disbrigo delle autorizzazioni burocratiche, sono soluzioni fornite da PromoHostess in qualità di agenzia promoter come servizi integrati alla fornitura di hostess, promoter, steward, team leader ecc.

Il volantinaggio mette in contatto il brand con il suo utente di riferimento focalizzandole l’attenzione sulle novità e promozioni.

PromoHostess offre ai propri clienti un database di sintesi con tutte le documentazioni necessarie per effettuare volantinaggio in tutti i principali capoluoghi di provincia italiani, per garantire i propri clienti di non incorrere in sanzioni amministrative.

Disbrigo pratiche per il volantinaggio e road map

 

Prima di qualsiasi attività di street marketing è fondamentale redigere la Road Map di attività delle hostess e promoter in modo da focalizzare gli ingaggi nei punti di aggregazione idonei per lo specifico settore merceologico di prodotto/servizio, intercettando le caratteristiche del target di riferimento. PromoHostess incrocia i dati di passate attività a sistema nel proprio database (punti di aggregazione, caratteristiche del target richiesto, quantità di materiali distribuiti) determinando così dove andare ad operare.

L’ esperienza ed analisi dei dati di attività passate permette, in fase di inizio attività, di strutturare i progetti in modo serio ed adeguato alle reali quantità di volantini e sample da distribuire fornendo subito al cliente l’offerta economica adeguata dettagliando le città da coinvolgere e punti di aggregazione idonei.

Durante lo svolgimento del lavoro, oltre alla consueta gestione e supervisione dei promoter e hostess, PromoHostess controlla i percorsi coperti dallo Staff in tempo reale condividendo questo report ed il report sulle quantità con il proprio cliente.

Per incrementare le performance del volantinaggio disponiamo di abbigliamento personalizzato per rendere più visibili e riconoscibili i promoter migliorando la comunicazione del brand. Inoltre PromoHostess dispone di una gamma di supporti di comunicazione da fornire in dotazione alle hostess.

Guerrilla Marketing

Team Leader & Supervisori

Occupazione Suolo Pubblico