• Report & Performance

Report & Performance

 

Nella pianificazione di un progetto è importante considerare l’obiettivo che si desidera raggiungere. In PromoHostess siamo convinti che non possa esistere una qualsiasi attività di field & trade marketing che prescinda dalla chiara definizione degli obiettivi e dalla reportistica di fine attività. E pensiamo che questo sia valido anche per una semplice distribuzione di volantini.

Richiedere performance elevate ai Promoter senza aver definito e condiviso gli obiettivi da raggiungere non permette di incentivarli e motivarli; non è possibile affinare in tempo reale le modalità operative al fine di incrementarne i risultati. Parallelamente non disporre report che evidenzi quale sia stato l’andamento del lavoro svolto può rendere inutile l’attività stessa.

Risulta difficile, se non impossibile, valutare il servizio dei Promoter senza un adeguato report oltre a non fornire la committente degli strumenti necessaria per valutare il budget investito. Non disporre del report non permette agli Account interni di PromoHostess di oggettivare l’effettiva capacità dal singolo Promoter.

Per questo motivo prevediamo sempre dei report per tutte le nostre attività, anche quando non ci viene richiesto dal cliente.

Anche la tempestività del recupero dati è a nostro avviso fondamentale: disporre del Report dopo giorni dalla conclusione del servizio non permette di avere una rappresentazione precisa. PromoHostess ha sviluppato una specifica APP – totalmente personalizzabile in sulle esigenze del progetto – in grado di fornire feedback in tempo reale sullo status di avanzamento della promozione.

Report di Sales Analysis come strumento di supporto alla strategia aziendale

 

Il nostro obiettivo è fornire Report di Sales Analysis come strumenti di gestione integrata dei servizi Promoter che sia realmente utile, un importante strumento in supporto alla strategia aziendale del nostro cliente.

Un sistema di raccolta Report integrato alla nostra APP racchiude ed incrocia le performance dei singoli punti vendita e dei touch point per i progetti di Street Marketing generando uno storico di statiche utili per pianificare promozioni future ed eventuali modifiche alla proposta commerciale.

Per il nostro servizio “Premium” con profili Vendor , specifico per le promozioni ove sono richieste alte performance di vendita, inviamo al nostro cliente il Super Report composto da: report vendite, report dei dati oggettivi di contatto, questionario per i clienti, report fotografici, scheda di valutazione dei Vendor ed un video corporate per presentazioni aziendali e condivisione di risultati con i colleghi.